Nell’allenamento di oggi, Pietro Pellegri è tornato al Filadelfia con qualche giorno di anticipo: la sua voglia di riscatto è tanta
In attesa del ritiro di Pinzolo, continua la preparazione del Torino al Filadelfia. Nell’allenamento di oggi, 14 luglio, sono rientrati 7 giocatori e tra questi c’è anche Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 avrebbe avuto ancora qualche giorno di vacanza, ma ha preferito mettersi subito al lavoro. Fino a qualche giorno fa, era a giocare l’Europeo Under 21 in Romania e Georgia, insieme a Samuele Ricci. L’Italia è stata subito eliminata e i due sono andati in vacanza insieme ad Ibiza, ma il numero 11 è già rientrato al Filadelfia. La sua voglia di riscatto e di fare bene in Serie A è tanta.
Pellegri: la voglia di rivalsa
Gli infortuni e i problemi fisici hanno tolto tanto ad un ragazzo dalle indiscusse qualità. Lanciato a soli 16 anni da Juric con la maglia del Genoa, nella sua esperienza in Francia al Monaco si è perso, ma ora la sua voglia di lascarsi i problemi alle spalle e fare gol è al massimo. Nella stagione 2022/2023 per lui 20 presenze condite da 4 gol e 1 assist.
Costretti a tenere il nuovo zaza perché con i zeroquattrini della cairese, che vanno di pari passo con il nullismo volontario, non ci sono alternative.
Quindi come con lo zaza originale alla seconda stagione, i cairomani lo esaltano.
Ridiculousness.
Forse sarebbe il nuovo Zaza se fosse costato 12 milioni. Invece e’ costato la meta’ (senza contare che magar, il prossimo anno, il gwsto delle orecchie, lo fa a te)… che intanto sarai scappato a Chelsea da Zavagno.
Lo sappiamo che tu che sei un trenta denari riconduci tutto alla sola pecunia cairota.
Familiarità.
Il Toro ha bisogno di ragazzi come Buongiorno e Pellegri che non vedono l’ora di vestire e sudare con questa maglia. Il fatto che abbiano anticipato volontariamente il rientro dalle vacanze ci fa capire di che pasta sono questi due. Teniamoceli stretti
Mettigli la canotta e il cappello di lana.
Tu invece mettiti a meditare sulla frase “gli osservatori che tutta la Premier ci invidia” (oops… Zavagno)
Lascia un tuo commento
🧐
ma tu non dovevi andare a fare il 🧐 su un altro sito?
Vacci tu che qua sicuramente nn sei apprezzato
Gli mancava l’infermeria?